Over 16,525,006 people are on fubar.
What are you waiting for?

Gli utenti di telefonia mobile sono in aumento e ancor di più ora che l'era per smartphone ha iniziato penetrante mercato della telefonia mobile. Nel 2011, Business Insider ha riportato l'incredibile cifra di 835 milioni gli utenti di smartphone. L'uso di Internet globale è stato previsto di raddoppiare entro il 2015,(offerte smartphone) e si è visto che la maggior parte di questi utenti sarebbero navigare sul web attraverso i loro smartphone mobili. Nielsen ha riferito che nel 2012 il 64% del tempo di cellulare viene speso per le loro applicazioni. Nielsen ha anche riferito che il 13,4% viene speso per messaggi di testo, 11,1% in navigazione web, il 5,5% in applicazioni social media, il 5,4% sulle funzioni vocali reali, del 5,3% e le persone in chat messaggistica tramite chat ed e-mail, il 2,3% è ascoltare e guardare video musicali, e 1,1% sono scattare fotografie.

Secondo eMarketer, Dec 2011, Il consumatore adulto medio dovrebbe passare più tempo dei media sui loro cellulari, piuttosto che la lettura di giornali e riviste. Essi hanno inoltre riferito che ci sarebbe voluto una media di 90 minuti per rispondere alle e-mail, ma 90 secondi per qualcuno a rispondere ai messaggi di testo. Allo stesso tempo, IABALM 2012 ha osservato che il 61% dei clienti sarebbe andato a un sito web concorrente se hanno trovato il sito per essere mobile ostile.(miglior smartphone) comScore 2012 ha osservato che in base alla loro indagine ultimi 1 a 5 utenti di smartphone la scansione di codici a barre dei prodotti e newarly 1 in 8 prezzi confrontati sui loro telefoni cellulari durante lo shopping.

Apple e Android rappresentano ormai più del 75% del mercato degli smartphone secondo la stessa relazione presentata da comScore 2012 e l'uso dei codici QR scansioni aumentato del 300% entro la fine del 2011 rispetto a quella del 2010.

Dando uno sguardo a questi numeri particolari può sembrare sconcertante e gonfiato a dismisura, ma la verità è che sta realmente accadendo. Persone sono ora più mobile e anche più collegati tra loro attraverso le attuali progressi tecnologici nella tecnologia mobile. Quello che prima era qualcosa che la maggior parte dei consumatori che fare con i loro telefoni cellulari sarebbero e sono ora facendo in movimento nei loro dispositivi mobili smartphone. Compresse troppo stanno iniziando ad assumere anche come sono ora rappresentano una quota del 49% dei dispositivi che vengono utilizzati nelle ricerche di attività commerciali locali attraverso applicazioni come era menzione nella comScores locale uso studio ultima ricerca febbraio 2012.

Con il numero sempre crescente di persone che consumano ora media mobile attraverso i loro browser per dispositivi mobili rispetto a materiali di marketing stampati e delle applicazioni informatiche, è saggio di affari adesso per iniziare concentrando la loro attenzione ad attuare strategie di marketing in grado di sfruttare questi utenti particolari. I numeri dimostrano che 127,6 milioni di utenti mobili negli Stati Uniti e 108 milioni di utenti in Europa sono costantemente navigando i loro cellulari per le notizie e le informazioni. La gente ora preferisce passare attraverso le applicazioni piuttosto che per l'acquisto di una rivista vera e propria.

Si deve inoltre tener conto del fatto che gli utenti di telefonia mobile sono affamati di dati e che vogliono i servizi di essere altrettanto veloce e integrato come loro stile di vita mobile. Migliorare il modo in cui le applicazioni e siti web mobili coinvolgere i clienti e toccare il cliente soddisfare le esigenze del più fedele e è probabile che a diventare una opportunità di business ripetizione. Attingendo l'aspetto di social networking del marketing di prodotto è anche dimostrando di essere prezioso come sempre più consumatori sono più preoccupati di come la loro famiglia e gli amici si guarda un prodotto particolare.

I codici QR sono anche qualcosa che dovrebbe essere considerato come più del 52% degli utenti di cellulari adulti hanno usato il proprio dispositivo in un negozio per aiutarli a fare una scelta di acquisto. Codici QR consentono ai consumatori di accesso rapido al prodotto e dei suoi benefici con testimonianze dei clienti possibili,(miglior smartphone android) che costruiscono la credibilità del prodotto e quindi contribuire a convincere i futuri clienti a comprare i prodotti stessi.

Nel complesso è innegabile che con il cambiamento crescente nella polarità delle preferenze dei consumatori e degli strumenti commerciali, esperto di marketing dovrebbe iniziare deviando se non assimilata metodi tradizionali con quello del mobile marketing per catturare la crescente popolazione di utenti di telefonia mobile e smartphone. Questa non è solo una moda, come lo spettacolo numero che la crescita nel settore smartphone e tablet non è affatto mostrare alcun segno di rallentamento, non in un prossimo futuro.

 

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0544 seconds on machine '205'.