Over 16,508,808 people are on fubar.
What are you waiting for?

ghp's blog: "ghd slae"

created on 05/04/2012  |  http://fubar.com/ghd-slae/b347952



Nella fase di progettazione le scarpe, in genere progettiamo per prima cosa disegnare unica buona volta la pittura fuori dagli schemi, box trarre il bene ritornerà scarpa soldi design. Quindi, fintanto che una buona padronanza dei punti chiave possono fare buone scarpe, introdurre le seguenti:

Afferrare l'equilibrio unico e diventare gradi deformati

Pittura manoscritto o un progetto di computer, sarà con la linea supplementare (linea ausiliaria è di indicare nella forma della forma nel processo della linea per linea. Queste assunzioni, aiuta a comprendere la posa delle caratteristiche di forma e la forma, essere utile per la nostra performance complessiva può fare modulo da tutto alle locali e ordinato. gradi cogliere la suola due equilibrio e possono deformarsi.

Afferrare la forma XuanTou accatastati accatastato lungo

Design Shoes deve prestare attenzione alla forma XuanTou accatastati accatastato lungo e così via. Afferrare il rapporto si forma ammucchiati sui soldi scarpa può trarre il bene del telaio. Diversi tipi di scarpe, hanno forme diverse, i principianti possono fare riferimento a rappresentazioni di progettazione alcuni degli altri manoscritti.

Afferrare l'espressione dimensionale sensazione

Denaro scarpe nel nostro progetto in un piccolo, linea e piano in combinazione, in modo che possiamo utilizzare tra punto, linea, viso, array, regola combinazione diviso per le scarpe di design, per la combinazione di punti, linee e il piano della formazione del corpo sono io vuole esprimere il sentimento dimensionale, vuole metterlo a il rapporto tra le scarpe può contenere l'intera performance pattern.

Buona sensazione dimensionale nella foto è il punto chiave per le scarpe, corre attraverso il fondo, forma automatica. Afferrare la sensazione dimensionale delle prestazioni, può cogliere la proporzione di scarpe. Nel processo di immagine talvolta sentire sensazione dimensionale piccola, essa deve essere tale posizione non eseguire bene. Discover può modificare. Ricordate, quando ci si sente di avere un problema, per scoprire il problema hogan outlet, e la regolazione, non deve essere trascurato con finiture STH, quando costantemente dagli errori risolvere accumulare esperienza, col passare del tempo, la percentuale di scarpe e calzature denaro forma di pittura. Naturalmente questo richiederà del tempo, non utilizzato per prima il dipinto più lenta e richiederà tempo.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0443 seconds on machine '7'.