Over 16,529,274 people are on fubar.
What are you waiting for?

Dopo il grande successo di iPad, la gente ha già iniziato a produrre a buon mercato pc tavolino o al computer tablet che funzionano come iPad,  ma a basso prezzo. Sono così attraente e conveniente che chiunque può  comprare. Tablet PC sono disponibili sul mercato con sistemi operativi come Google Android, Windows CE, ecc

Per coloro che stanno per acquistare uno, si prega di prendere in considerazione i seguenti fattori del Tablet PC:

Di solito le persone non c'è bisogno di leggere il menu prima di usare il tablet pc. E 'tutto per intuizione e quasi non c'è bisogno di imparare. Può essere facilmente utilizzato con le dita. Alcune persone anche acquistare il tablet pc per il loro bambino a leggere il libro digitale storia e giochi interattivi.

Resta connesso al web in tutto il mondo ed esplora il comfort su uno schermo ben in forma. Il tablet pc è molto portabile a causa del suo peso e dimensioni. Si dà anche batteria di backup fino a 8-10 ore. Tablet Pc forniscono batteria di backup più di computer portatile, in modo che siano ampiamente utilizzati in tutto il mondo.

1) processori utilizzati nei tablet pc svolgono un ruolo importante nello svolgimento dei tablet pc. Si dovrebbe prendere in considerazione il processore mentre l'acquisto di un pc nuovo tablet. Se si acquista un processore a bassa velocità poi si bloccherà il sistema e non vi darà prestazioni ottimali.

2) Digitare documenti di grandi dimensioni con un touchscreen sprecare il vostro tempo invece una tastiera virtuale può essere utilizzato con il touchscreen. Non è ancora più confortevole con una tastiera vera e propria, ma può salvare il vostro tempo.

3) Non adatto per l'utilizzo di lunghe ore. La potenza sarà mangiato rapidamente se non facciamo alcuna ottimizzazione per la sua impostazione di default. Riproduzione di giochi e guardare film consumerà il potere molto rapidamente.(cellulari dual sim)

Suggerimenti per migliorare le prestazioni del vostro pc tablet:

Utilizzare tastiera esterna reale e portaprovette quando si sta facendo lavoro di battitura. Ci sono alcune piccole tastiere leggeri nel mercato può essere messo in un sacchetto di tablet pc. Se fai un lavoro digitazione, è possibile utilizzare che per migliorare l'esperienza di digitazione.(telefoni dual sim)

Disattivare i servizi inutili, come WiFi, Bluetooth, il servizio di localizzazione GPS. Si farà perdere un sacco di potenza. Ad esempio, se si sta solo usando Google doc per modificare il documento di lavoro, allo stesso tempo la funzione GPS non può dare alcun valore in quel periodo. Regolare lo schermo ad un livello di luminosità adatto. L'impostazione di default del tablet pc può essere un po 'più brillante di quello che ti serve. Siamo in grado di risparmiare energia regolando che fino a un livello adeguato.

Se si utilizza un software di desktop remoto per connettersi al vostro pc a casa o in ufficio, questo ti permette di fare uso di una CPU superiore con il vostro tablet pc. Fino a quando la connessione a Internet è stabile e sicuro, si può fare tutte le cose, proprio come si è posti a sedere a casa o in ufficio.(telefoni cellulari)

Avvalendosi della tecnologia cloud: Ci sono molti servizi on-line al giorno d'oggi per sostituire programmi per PC tradizionali. Stanno usando la tecnologia cloud e questo significa che non si utilizza la potenza della CPU del PC, ma invece si sta usando il potere del loro server.

Ricerche popolari: Google Android tablet, Android tablet PC, Tablet Google Android, Tablet PC di Google Android, 7 pollici di Google Android tablet, ecc

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0548 seconds on machine '5'.