Over 16,529,259 people are on fubar.
What are you waiting for?

La gente vuole dimenticare la loro lotta, durante la guida di un fili per PC o laptop. Vogliono andare al telefono per essere vera portabilità e la mobilità, l'utilizzo di cavi totalmente non ha ottenuto alcun servizio. Installazione dual sim android sistema operativo fornisce portabilità e senza l'uso di fili. Android sistema operativo per fornire reale funzionalità e la fruibilità di connettività wireless, una varietà di compiti.
Android OS amano e vogliono fare un attività online è diminuito della metà degli utenti di smartphone in tutto il mondo utilizzare questo apparecchio solo. Essi Andr oid telefono sperando di usarli per andare oltre il limite.
Con la possibilità di sviluppo di Android applicazioni wireless è alcun limite. Sviluppo di applicazioni che permette all'utente di utilizzare i dispositivi basati su Android per fare tutto il lavoro. L'articolo fornisce un'idea, in diverse applicazioni, è possibile utilizzare il lavoro wireless.dual sim umts
Il telefono dello schermo robot per la tastiera e il mouse:
Sì, questo è possibile, smartphone con smartphone Android o tablet computer può anche essere trasformato in una tastiera e un mouse. Utente di utilizzare applicazioni per smartphone Andr oid installate sul proprio PC o laptop. Questo sarà una modalità wireless, per collegarsi al computer.
Come utilizzare il dispositivo Andr oid da schermo secondario, come?
È comunque possibile utilizzare il display come schermo secondario sul tuo desktop? Bene, questa è la calma prima che il mercato smartphone, ma ora è diventata obsoleta, perché il tuo smartphone Android o tablet PC può anche fare lo stesso. Sì, anche questo fa parte dello sviluppo Android applicazioni wireless e lo sviluppo di, portare sempre più applicazioni, possono estendere il display utilizza smartphone Andr oid o gli utenti di computer tablet.
Telefono Android o tablet telecomando universale:
Sì, questo sembra pazzesco, ma è del tutto possibile. Gli sviluppatori possono diventare un telecomando universale la porta a infrarossi, è possibile caricare l'applicazione sul miglior smartphone android intelligente o tablet. Questo tipo di Andr oid lo sviluppo di applicazioni wireless, può fornire grande comodità per l'utente. Questa applicazione può ridurre l'uso di diverse controllo remoto di dispositivi elettronici, quali TV, lettore musicale, TV via cavo / via satellite set-top box, aria condizionata.
Remote Desktop Control Andr oid smartphone o tablet PC da utilizzare sul vostro PC:
Tecniche cose incredibili che si possono fare. Usare il comando MSTSC in Windows è stato un metodo popolare che permette una connessione remota tra i due computer nella stessa rete. TeamViewer ha lanciato per aiutare le imprese a stabilire due connessioni differenti a distanza tra computer in una posizione completamente diversa. Le applicazioni su smartphone e tablet PC, può aiutare gli utenti di controllare in remoto il proprio desktop utilizzando uno smartphone, indipendentemente dai confini geografici e gli sviluppatori stanno lavorando.
Pertanto, l'idea di fili sviluppatori mobile è illimitata, gli sviluppatori possono creare le proprie applicazioni di lavoro incredibili wireless.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0416 seconds on machine '109'.