Over 16,514,138 people are on fubar.
What are you waiting for?

Quando entrò per computer portatili sul mercato, è diventato un successo  immediato tra gli utenti come computer è stato possibile accedere ovunque e in qualsiasi momento. E 'diventato un dispositivo estremamente utile per trasportare per motivi di lavoro e poi lentamente diffuso e divenne un dispositivo preferito da portare per tutte le età. Proprio in quel momento abbiamo pensato che non potrà mai essere un dispositivo più efficiente di computer portatili, il tocco di invenzione è venuto al suo posto e Apple ha inventato le compresse rivoluzionari. Essi erano più compatti e sostenere un sacco di applicazione in aggiunta alle caratteristiche interessanti. In concorrenza con Apple, Google ha messo a  punto Google Nexus Q di recente.(smartphone dual sim)
Google Nexus Q è sottile, leggero, fluido ed elegante, sensibile al tatto ed estremamente facile da maneggiare-tablet. Si può facilmente passare da una applicazione all'altra. Ha un buon browser Google Chrome sostenuta con buona durata della batteria. Le caratteristiche di evidenziare con Google Nexus Q sono:
Google Nexus Q supporta Jelly Bean del sistema operativo (l'ultima versione del software Android) e il dispositivo multimediale: Nexus Q in un unico dispositivo.
Google Nexus Q ha una caratteristica eccellente basati sulla localizzazione, Google ora. Ti dà automatico di informazioni sulle condizioni atmosferiche e gli orari degli autobus locali o in treno. Voice funzione di ricerca
Google Nexus ha un frontale dalla faccia della fotocamera, che può essere utilizzata per le videoconferenze, le chiamate Skype e riconoscimento del volto per sbloccare lo schermo.(smartphone android)
È possibile accedere alle mappe gli ultimi Google Maps sono stati salvati e dettare con la voce quando si è in linea.
Tuttavia, Googles Nexus non può essere paragonata con le compresse di  Apple. Googles software è sempre stato all'ombra di Mele iOS. Rispetto ad Apple, le applicazioni Android che supportano le compresse sono molto  meno. Anche se Google Nexus è supportato dal sistema operativo Jelly Bean, ha alcuni svantaggi:
La connettività cellulare in Nexus è carente rispetto alle compresse di Apple. Hai bisogno di connessione Wi-Fi per accedere a Internet.
Non vi è alcuna telecamera posteriore per integrare quella anteriore.(dual sim umts)
I tablet-specifiche applicazioni sono molto limitate e la capacità di memorizzazione è minimo.
Il display Retina non è molto fresco in quanto è nelle tavolette di Apple.
8 GB e 16 GB di memoria sono disponibili solo e non ci sono slot per espandere la memoria.
Tuttavia, rispetto al Kindle Fire, Google Nexus Q rende una scelta migliore. Nexus Q ha caratteristiche come la fotocamera, microfono, near-field di comunicazione (NFC), Bluetooth e GPS che mancano nel Fuoco Kindle.
Alla ricerca di una tavoletta di luce per un bilancio? Google Nexus 4 arriverà entro le vostre esigenze. Sarà un tablet eccellente per avere quando si ha un budget limitato. Tuttavia, se si dispone di un budget più elevato, tablet Mele rende una scelta migliore. Si colloca superiore Google Nexus quando si tratta di compatibilità design, tecnologia e applicazioni.
Al giorno d'oggi molti fornitori di servizi di casa sono promozioni e offerte internet come Time Warner offerte online che potrebbe avere connessione Wi-Fi, come parte del pacchetto. Una volta che una connessione Wi-Fi per la vostra casa, si arriva all'interno della portata Wi-Fi quando fate un passo nel vostro posto. È possibile accedere a Internet da qualsiasi luogo al tuo posto. Google Nexus Q può essere facilmente accedere con il telefono Wi-Fi. Inoltre, una volta che ti iscrivi per la connessione Internet con un provider particolare, avrete libero accesso ai loro hotspot Wi-Fi. Ottenere una connessione Wi-Fi non è e erculeo compito più. In caso di dispositivi in ​​cui Internet può essere attivato solo attraverso una connessione Wi-Fi, ottenendo una connessione non è un problema più. È possibile ottenere rete Wi-Fi da qualsiasi dei principali fornitori separatamente o come parte del piano.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0683 seconds on machine '54'.