Over 16,529,267 people are on fubar.
What are you waiting for?

Android è una sorta di sistema operativo progettato specificamente per i dispositivi mobili ed è stato originariamente sviluppato da Android Inc., che è stato successivamente acquistato da Google. Android è una piattaforma open source che incoraggia sviluppatore di applicazioni Android per creare applicazioni mobili. Il sistema operativo Android è una combinazione di applicazioni Java e librerie Java che dispongono di compilazione JIT. Sviluppatori di applicazioni Android capitalizzare gli strumenti e le API per creare applicazioni attraverso la programmazione Java, anche in paesi come l'India.

Che cosa è la frammentazione?

In termini di piattaforme software, la frammentazione si intende la creazione di innumerevoli versioni personalizzate della piattaforma software che esiste insieme con l'originale. Ciò può causare un danno in quanto le applicazioni create per una variante non può lavorare con gli altri. La piattaforma mobile si affaccia su un maggior grado di minaccia frammentazione del desktop. Inoltre, diventa difficile integrare un'applicazione attraverso lo spettro e questo si traduce in tal modo inconsistenza. Dato che ci sono i dispositivi mobili disponibili sul mercato che girano su 4-5 versioni diverse di Android e questo pone una grande sfida alla frammentazione.

Come evitare la frammentazione di Android?

Ci sono modi che la frammentazione possono essere evitati garantendo il ritmo di sviluppo di applicazioni mobili Android rallenta. Google ha già questo approccio a rallentare lo sviluppo, perché lo sviluppo di Android ha già raggiunto un certo livello di maturità. Google ha anche provveduto a rendere Android più modulare. Ciò consentirà agli utenti Android applicazioni mobili di aggiornare alcune caratteristiche e componenti senza passare a una versione più recente di Android. Google sta anche a seguito di un certo numero di norme per garantire non tutti ricevono l'accesso al mercato Android. Tali norme ribadiscono le funzioni di base che un cellulare deve avere al fine di ottenere Android. Questi sono solo alcuni dei passi che Google sta prendendo per evitare la frammentazione di Android.

offerte netbook

netbook prezzi

Android 4.1

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0367 seconds on machine '109'.