Over 16,528,170 people are on fubar.
What are you waiting for?

Buccho's blog: "abiti da sposa"

created on 02/15/2014  |  http://fubar.com/abiti-da-sposa/b357626

Una pioggia di petali di rosa nella vostra cerimonia di nozze darà un tocco romantico al vostro giorno speciale , ma prima è necessario verificare se il vostro luogo di nozze permetterebbe questa preparazione acquistare abiti da sposa inverno on line venditore consegna rapida - weddingdresstrend . Alcuni siti hanno regole contro l'uso di petali sparsi fiori o oggetti attaccati al soffitto . Per creare una pioggia di petali di rosa , è necessario collegare una rete a soffitto temporaneamente per tenere i petali fino al momento di abbatterle .

Attaccare l'altra estremità della rete al soffitto con del nastro adesivo in modo da poter facilmente essere tolto al momento giusto .

Tagliare pezzi di corda abbastanza a lungo da raggiungere un bordo della rete per un tempo in cui qualcuno in piedi sul suolo può tirare saperne di più . Se solo una persona sta tirando per liberare i petali di pioggia ,vestiti da sposa estivi, solo bisogno di un pezzo di spago .

Tie la stringa alla rete , in prossimità del bordo fissato con nastro, in quanto questo è il punto che verrà rimosso per rilasciare i petali di rosa . Posizionare la corda in modo che la persona scelta può facilmente raggiungere in tempo .

Riempire la griglia con petali di rosa . False petali sono la soluzione migliore per una doccia , in quanto non lo faranno secco o duro come i veri petali .

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0673 seconds on machine '179'.