Over 16,528,986 people are on fubar.
What are you waiting for?

 

 

Proposta nuova di Donatella Versace ancora che influenzano la sensualità e la femminilità come pilastri del suo stile, ma questa volta i disegni sono più romantico ed etereo. Le modelle, che indossano corone sulla sua testa che ninfe, ha presentato nuovi abiti Haute Couture, trasparente con motivi di fiori e disegni luminosi, colori tenui e delicati come malva, avorio o blu cielo.

 

La modella e attrice Rosie Huntington-Whiteley era la stella della prima fila da Atelier Versace, una Musa che ha catturato l'attenzione di tutti con la sua entrata drammatica. La parte superiore britannica atterrato su Haute Couture con un design spettacolare nero con trasparenze e ampia scollatura a V.

Rosie Huntington-Whiteley ha condiviso il ruolo di prima fila con altri compagni di classe come la modella russa Irina Shayk, con un miniabito giallo arricchiti con vitamine; o Petra Nemcova, del verde e del nero. Il grande Naomi Campbell, che vanta di fenditura in un abito bianco(Abiti da Sera) e Natasha Poly, molto audace con un abito nero stile lencero.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0851 seconds on machine '189'.