Over 16,529,219 people are on fubar.
What are you waiting for?

Viola's blog: "Fashion"

created on 07/03/2015  |  http://fubar.com/fashion/b363746

Come molti film romantici che portano un grande coda lunga a piedi in chiesa insieme con una persona cara, questo è il sogno di molte ragazze.

Cerimonia nuziale di trascinamento sono stati divisi in tre, piccola coda, la coda e coda lunga, come ognuno ha il proprio temperamento, sposa dovrebbe scegliere i loro abiti da sposa con il loro corpo e per abbinare l'occasione. Attualmente trailing salone nuziale sarà anche concepito come un matrimonio può essere accorciato o rimovibile, in modo che il vestito da sposa può essere regolato in risposta alla lunghezza di occasioni, amerete le immagini stupefacenti. 

Lungo abito da sposa di coda non è solo il sogno di una principessa per le ragazze, ma anche le mode degli ultimi anni. A causa della lunga coda si sta mostrando per l'eleganza e il lusso e il loro amore per la sposa. Matrimonio lungo coda è bello ed elegante; dovrebbe essere la prima scelta di molte spose in mente. E un matrimonio lunga coda sparare fuori l'effetto specchio di romantico. 

Vantaggi e svantaggi di lunga coda abiti da sposa invernali 

1. Tailing abito da sposa è molto critico della scelta della sede, la sede non può essere troppo stretto e terreno irregolare non può essere la sposa sulla strada per andare non è nemmeno un ramo secco, tuffo; romantico erba spiaggia ......, santa Chiesa è la prima scelta. Wedding coda lunga grande come una vettura normale semplicemente non si adatta, anche se a malincuore messo giù, scendete la lunga coda non si apre a causa di allungare e rugosa, l'immagine della sposa sarà notevolmente ridotto. 

2. La lunga coda, l'atmosfera più adatta di accessori accattivanti, e lo stile da sposa sarebbe un'esagerazione, ma non ingombrante.

3. Per indossare un grande matrimonio coda corpo della sposa richiede in genere relativamente alto. 

4. sposa ha bisogno di imparare le buone maniere, perché il giorno del matrimonio di essere a piedi per tutto il campo, dietro la band di "coda", se la passeggiata troppo veloce o girare intorno troppo, si potrebbe accidentalmente inciampato coda o altri ostacoli in il materiale tacco su, non riesce a decenza. È necessario selezionare fiore ragazza che era più vecchio e la forza sufficiente.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
last post
8 years ago
posts
2
views
35
can view
everyone
can comment
everyone
atom/rss
official fubar blogs
 8 years ago
fubar news by babyjesus  
 13 years ago
fubar.com ideas! by babyjesus  
 10 years ago
fubar'd Official Wishli... by SCRAPPER  
 11 years ago
Word of Esix by esixfiddy  

discover blogs on fubar

blog.php' rendered in 0.057 seconds on machine '205'.