Over 16,529,107 people are on fubar.
What are you waiting for?

hoganscarpe's blog: "hoganscarpe"

created on 05/19/2012  |  http://fubar.com/hoganscarpe/b348196

 

@@La forma in termini di sbandamento asiatici occidentali Qual è la differenza

@@Chiaramente, il lusso Rupert Sanderson (Rupert Sanderson) ha lanciato una nuova serie è di questa idea come base. Il marchio afferma che questa serie è costruita specificamente per i piedi asiatici. Il prossimo mese, queste scarpe saranno nei negozi a Hong Kong, Rupert Sanderson scaffali.

@@Il marchio della Crawford corsia (Lane Crawford), le vendite delle sue operazioni asiatiche di Hong Kong Limited, hogan scarpe società Bruton di prendersi cura di questi ultimi due diretti Mai Bai Ling (Bertrand Mak) e Wang Zaiqing (Teresa Wong).

@@Mai Bai Ling ha detto: "Probabilmente i nostri risultati è lo sviluppo di uno particolarmente adatto per il piede scarpa asiatici scorso (che determina la forma dello stampo di scarpe), l'obiettivo è quello di indossare quelle scarpe con quattro pollici (10 centimetri) di altezza più comoda . "

@@In conformità con la Bai Ling Mai dire, in confronto con gli occidentali, asiatici, i piedi sono di solito abbastanza stretta, la curvatura dell'arco. Mai Bai Ling ha detto, ad un apposito stampo per fornire maggiore sostegno per il collo del piede e il risultato conseguente è che l'altezza del tallone sento inferiore - in particolare, ad esempio, oltre la metà dell'originale basso.

@@Tuttavia, le teorie scientifiche competenti di volta in accordo con l'affermazione di Mai Bai Ling.

@@Ha 15 anni di esperienza di Hong Kong Podologi Alessandria Duff (Alexandra Duff), hogan outlet "larghezza avampiede asiatici in generale, ad arco arco relativamente piccolo." Ha detto, infatti, Asia tra le persone, l'80 per cento dei piedi piatti, percentuale superiore rispetto a qualsiasi altra razza.

@@Mai Bai Ling ha ammesso che, prima per la fabbricazione dello stampo, che non ha consultato il parere del podologo, per esercitare il metodo di ricerca è solo per parlare con amici e clienti. Egli disse: "io non sono interessato ai dettagli tecnici della produzione di scarpe." Inoltre, la base della forma ultima scarpa è semplicemente un modello di piede, il piede al suo socio in affari Wang Zaiqing. Secondo lui, Wang Zaiqing arco è molto alta.

@@Mai Bai Ling ha ammesso che, "Naturalmente, questo stampo non è molto preciso, perché ogni piede non è la stessa che usiamo un approccio più realistico -. Clienti stanno dicendo che queste scarpe non possono piedi per fornire qualsiasi sostegno"

@@Tuttavia, la Duff ha detto, un ulteriore sostegno medico per la zona di arco e non può ridurre i danni al corpo femminile. Il suo suggerimento è che le donne dovrebbero insistere su indossare scarpe con 1,5 pollici (3,8 centimetri) al di sotto.

@@Ha detto, "Una volta che il tallone supera questo limite, i vostri piedi saranno completamente perso la capacità di funzionare correttamente. hogan sito ufficiale Sarebbe aumentare il dolore della vita, ma anche causare danni al ginocchio."

@@Parlando di nuovo stampo Rupert Sanderson, ha detto, "dentro la scarpa è in effetti più che un pad poco, ma non cambierà con il fatto che quattro pollici di altezza, la sensazione di indossare con un paio di solette quasi cuscino s."

 

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0611 seconds on machine '189'.