Over 16,528,892 people are on fubar.
What are you waiting for?

L'iPhone 4S è un telefono cellulare molto popolare che beneficia della massiccia selezione di applicazioni aggiuntive che sono disponibili su App Store di iTunes. Mentre molte persone piace usare questo servizio per scaricare i più recenti giochi e puzzle alcuni utenti preferiscono utilizzare il loro telefono per tenersi aggiornati con le ultime notizie da tutto il mondo. (miglior smartphone)Ci sono diverse applicazioni disponibili notizie eccellenti, ma diamo uno sguardo a due delle nostre applicazioni preferite per questo dispositivo eccellente.

AP Mobile è uno della nostra applicazione notizie preferite per l'iPhone 4S. Molti giornali e le stazioni di notizie non possono permettersi di avere giornalisti in tutte le principali città del mondo in attesa di una notizia importante per rompere. Invece questi servizi si basano su giornalisti free-lance e molti di questi lavori per l'Associated Press. Questi giornalisti e reporter consegnare le loro storie ai principali canali e outlet che sono in trasmissione sua volta al pubblico. L'applicazione AP Mobile taglia fuori l'uomo medio, fornendo queste notizie direttamente sul tuo cellulare. Poiché non vi è una grande quantità di contenuti disponibili questa applicazione può a volte sento un po 'più complessa di molti altri che sono disponibili ma lo fa consegnare una vasta selezione di storie da tutto il mondo. L'applicazione include i collegamenti video e contenuti fotografica.(miglior tablet android) Per le persone che vogliono una vasta selezione di notizie imparziali e report AP Mobile si riveli l'applicazione perfetta.

Se si preferisce restare con un servizio più popolare quindi l'applicazione BBC News per l'iPhone 4S è uno dei migliori disponibili. La BBC si basano in Inghilterra, ma hanno costruito una grande reputazione per la fornitura di notizie su scala globale. Il sito web della BBC News offre una massiccia selezione di storie, ma ciò può risultare un po 'difficile da navigare su uno schermo da 3,5 pollici ed è qui che l'applicazione ufficiale è molto utile. Le notizie principali sono presentati in un modo che è più adatto per una visualizzazione mobile e l'interfaccia è molto facile da navigare. Uno degli aspetti più interessanti di questo software sono le opzioni di personalizzazione che offre agli utenti. Se non si è realmente interessati alla politica ma ti piace tenere d'occhio le ultime news sport si può scegliere quale contenuto viene visualizzato nella pagina principale.(offerte smartphone) Questo consente di risparmiare tempo nel trovare le storie che sono rilevanti per voi. L'applicazione BBC News è disponibile gratuitamente su App Store di iTunes.

Ci sono diverse applicazioni di notizie grandi disponibili per l'iPhone 4S, ma AP Mobile e BBC News sono due dei nostri preferiti. AP Mobile può offrire una più ampia selezione di storie, ma il servizio della BBC offre una interfaccia più lucido e più in termini di opzioni di personalizzazione.

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.081 seconds on machine '189'.