Over 16,529,289 people are on fubar.
What are you waiting for?

Quando si ha un'idea app e si sta creando con l'intento di fare soldi, avete alcune opzioni. È possibile creare un app, venderlo per un prezzo prestabilito in una delle tante app store oppure è possibile creare una applicazione gratuita con la pubblicità che vi farà denaro ogni volta che uno dei vostri clienti utilizza l'applicazione e visualizza gli annunci. Se si guarda a queste due opzioni, è piuttosto difficile sapere destra fuori del blocco che uno è al netto di più soldi. Se si va con applicazioni a pagamento, si potrebbe perdere su entrate potenziali di lungo termine l'uso ripetuto delle vostre applicazioni. Tuttavia, se si va con applicazioni gratuite, si potrebbe finire per perdere una raffica iniziale di capitale dalla vendita originale di ogni app. C'è solo un modo per sapere se applicazioni gratuite oa pagamento sono migliori per il vostro business, e che è quello di esaminare il modo in cui la maggior parte delle persone usano applicazioni e quali gli inserzionisti sono disposti a pagare per la pubblicità.

Quindi, come la maggior parte delle persone usano applicazioni? Media Pinch ha fatto uno studio su questo argomento e scavato alcuni dati utili. Secondo la loro ricerca, l'app media libero viene usato 6,6 volte di più rispetto al suo omologo a pagamento. Anche se questo suona come un forte motivo di andare per applicazione gratuita che vendere spazi pubblicitari, la matematica non tutto funziona in questo modo. Ecco perché. Supponiamo che la nostra applicazione pagato vende per 99 centesimi. In questo caso, Apple prenderà il suo 30%, dandoci un utile netto di circa 70 centesimi per la vendita. L'applicazione gratuita è quindi per compensare che il 70 percento differenza per il download attraverso la pubblicità in modo che sia buono come il più economico app a pagamento.
Pinch media dice che l'app media viene eseguito 12 volte. Quando un applicazione è reso libero, questo numero viene moltiplicato per il fattore 6,6 per dare un utilizzo medio complessivo di circa 80 sessioni. Ora la risposta alla domanda se è una buona idea per fare un app a pagamento o una applicazione gratuita è bollito fino alla seguente domanda. Può un applicazione gratuita rendono 70 centesimi in introiti pubblicitari in 80 sessioni di utilizzo?

Greg Yardley, l'amministratore delegato di Media Pinch, molto fiducioso afferma, "Hell No" come risposta a questa domanda nella sua presentazione della ricerca. L'unico modo per una applicazione gratuita potrebbe fare questo tipo di denaro è se fosse in grado in qualche modo netto a $ 8,75 per ogni mille visualizzazioni pubblicità (conosciuto come CPM nel biz). Ecco la logica. La vostra applicazione sarà in grado di servire una o due annunci ogni sessione. Se la tua applicazione può servire un annuncio per ogni sessione, e viene utilizzato 80 volte, allora si avrà 80 impressioni. A $ 8,75 per mille impressioni, avrete fatto i vostri 70 centesimi.

Naturalmente, nessun inserzionista sano di mente offrirà un tasso di questo grande sviluppo di applicazioni per smartphone, in particolare uno che è solo entrando in scena. La maggior parte delle aziende offrono $ 0,50 a $ 2,00 per ogni mille visualizzazioni. Questo è almeno quattro volte inferiore a quello che la vostra applicazione sarà necessario al fine di rendere i 70 centesimi.

Dopo tutto questo la matematica, Pinch media giunge alla conclusione che il miglior piano per qualsiasi applicazione è quello di iniziare fuori come un app pagato, installare il software per determinare come viene utilizzato, e poi andare da lì. La società afferma che meno del 5% del top-performing applicazioni sono "sticky" abbastanza per fare soldi  da pubblicità. Quale potrebbe essere un buon esempio di un app appiccicoso? Beh, Pandora mantiene le persone in ascolto con le orecchie rapito e viene utilizzato più e più volte. A $ 0,5 a $ 2.00 per mille visualizzazioni degli annunci, Pandora può mantenere il suo funzionamento che attraversa volume vista utente da solo.

Per fare soldi dalla pubblicità, la vostra applicazione deve o fare un sacco di soldi per view pubblicità (CPM) o deve battere tasso relativamente basso l'applicazione smartphone media di utilizzo. Dal momento che tutti inizia con informazioni zero il tasso di utilizzo delle loro applicazioni, e la maggior parte degli inserzionisti sono disposti a dare CPM tassi molto elevati, la decisione più prudente è quello di rendere la vostra applicazione un app pagato. Se avete altre domande sulla tua idea nuova applicazione e se sarà una buona idea per renderla libera, Appiction una delle principali società di sviluppo di applicazioni iPhone dispone di un team di consulenti di marketing che vi guideranno nella giusta direzione. Vi aiuteremo a utilizzare gli strumenti di analisi che vi darà le informazioni necessarie. Ecco per il successo della vostra nuova applicazione!

Android 4.1 Android 4.0 offerte cellulari

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0545 seconds on machine '7'.