Over 16,528,631 people are on fubar.
What are you waiting for?

Opinioni correnti della pillola nuovo Android sono stati ampiamente ottimista. Una recente revisione ha dichiarato: "impressione iniziale, il suo Dongle superiore vale la pena il valore. USB funziona incredibilmente bene, il gioco è buono, si avvia rapidamente. Totale pezzo molto elegante con funzionalità eccellenti e anche un primo tasso  di tag prezzo."

L'unico lato negativo di questa merce cerca essere che il cavo di carica è troppo breve, e che l'unità deve arrivare che dispone di uno slot della scheda di Sim troppo. Penso che il cavo di ricarica che può essere trasformato (niente di grave) E sono anche sicuro che potrebbe essere in arrivo con un'altra pillola con la soluzione di carta di credito Sim (potrebbe essere solo un po 'caro rispetto al semplice un singolo, per la fiducia ). Sembra che ci sia per essere in generale un po 'di confusione quando si utilizza la scheda informativa. E 'solo un po' complessa, ma è davvero piacevole utente finale dopo aver ottenuto il blocco di esso. Inoltre potrebbe essere bello se il cavo chiedendo era compatibile che ha un auto o camion caricatore. Questo può aumentare la mobilità. Tuttavia la batteria al litio dura, anche se piuttosto una. Quindi, solo assicurare che la merce è completamente carica dovrebbe è molto probabile che a sborsare qualsiasi momento lontano da una presa elettrica.
Grafica 2D e 3D più veloce con moderni Mali400 GPU.
* Hardware procedure di ottimizzazione di esecuzione.
* Supporta lettore video HTML5.
* Pre-installato il giocatore più popolare FLASH v11.1.
* La gestione della batteria superiore.
Quasi tutti che rende la Ainol Auora competente molto di più di quanto mai pensato.
Caratteristiche
Il sistema operativo Android 4,0 ICS sistema
Il Q703 A10 Tablet PC può ottenere il funzionamento del innovativa Androd 4.0 Ice Cream Sandwich. Sforzo completamente nuova, progettata Google Androd 4,0 ICS, Q703 A10 Tablet PC in grado di creare il particolare facile da usare l'interfaccia utente con uno stile più efficiente. Il movimento reale e la trasformazione tra varie finestre è molto più veloce e agevole. Potreste mescolare le applicazioni in una cartella di scambio, tra le multi-tasking programmi e widget più preziose poi davvero come in iOS. E 'anche possibile scaricare il numero altamente efficace, rottura suolo, e built-in divertimento applicazioni si utilizza tutti i giorni attraverso Android Market di Google.
7-pollici 16 milioni di colori a 5 punti wide-screen LG Display IPS
Utilizzando completamente nuovo da 7 pollici a 16 megapixel LG schermo IPS, ti aiuta a vedere le istantanee realistiche così come correttamente precise. Divorare il Ainol 7 Aurora, sarete essenzialmente  toccare le foto, in possesso di un e-book. Il display sul Auora Ainol facilita cinque punti di contatto che porta in una persona una esperienza eccellente, anche se giocando le partite. Il display Multi-Touch con tecnologia IPS è dotato di una risoluzione di 1024-per-600-pixel all'interno del reale da 7 pollici zona. Il formato 16:9 è decisamente ottimo anche per la riproduzione ad alta definizione di registrazione video.
Da 2 megapixel frontale webcam

Questa interfaccia macchina tutti concentrati sul lato destro del corpo macchina rosicchiato breathalyzeredges, compresa la bocca cuffia 3.5 mm, porta di uscita HDMI, MIC MaiKeKong HD MINI USB e Micro SD card  slot di espansione e DC 5 V bocca, e MINI USB interfaccia può realizzare  la trasmissione dei dati, apparecchiature OTG può essere collegato direttamente con esso, anche collegare i computer per la ricarica, la convenienza è molto buona.

offerte cellulari . tablet pc . dual sim android

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0568 seconds on machine '193'.