Over 16,525,115 people are on fubar.
What are you waiting for?

Per high-tech utenti dei prodotti, questa è un'epoca di lottare su richiesta e la comunicazione. Dopo IN annuncio mediatico della loro integrazione IP box set con sistema operativo Android, siamo ora in grado di avere esperienza senza soluzione di continuità da dispositivi Android portatili per televisori a schermo ad alta definizione di grandi dimensioni.

Esperienza Perfetta integrazione con i dispositivi Android Based

Sicuramente, mentre l'esperienza meravigliosa visione si ottiene dallo smartphone Android HD, lo schermo del PC touch tablet offre un'esperienza migliore per noi per navigare sul Web, leggere e-book,(offerte cellulari) guardare video e film, giocare negli stili, inviare e ricevere e-mail ogni momento in qualsiasi luogo. Ha funzione forte, ad alte prestazioni, di buona qualità e touch screen confortevole, nonché un design raffinato. Tuttavia, ci sono i clienti che desiderano condividere, visualizzare, riprodurre e interagire sullo schermo ad alta definizione in formato grande come la televisione che Android tablet pc non è in grado di fornire.

La scatola con il browser di Android IPTV permette agli utenti di navigare in rete, leggere la posta e vedere IPTV, come Hulu, Netfilix e servizio nuovo video in streaming sul televisore collegato. Oltre al lato consumatore le caselle sono anche pienamente in grado di integrare la segnaletica digitale e chioschi dove public display possono essere guidati e modificato al volo tramite il browser. "Ora l'accesso ai contenuti è senza limiti, senza soluzione di continuità,(telefoni dual sim) confortevole e familiare. Questa transizioni casella IPTV in un dispositivo di elaborazione intelligente eseguire più compiti, come la comunicazione, la visualizzazione dei contenuti, giochi interattivi e applicazioni aziendali. Questo è davvero un sistema completo basato su browser che, non è solo una semplice interfaccia a strati su un menu tradizionale trasmissione televisiva basata su ", ha detto il Dott. Karnik, il CEO di IN Media Corp.

Caratteristiche del Box Android IPTV

La smart set top box supporta la piattaforma Android 2.2. Per il primo Flash permesso decoder navigazione web di Google in alto, permette agli utenti web di surf confortevole dal televisore.(telefoni cellulari) 3 porte USB più slot per schede SD rendere compatibili media svolgono nella maggior parte dei formati. Basta collegare il disco rigido o la scheda SD e il contenuto vista salvata, e quindi l'unità disco viene riprodotto e lo streaming direttamente sul tuo TV. Gli utenti possono browser web tutto, bluetooth, wifi, ethernet disponibile androide giocatore tv. Inoltre, è in grado di connettersi alla rete inserendo cavo di rete nella porta RJ45 e collegare all'uscita audio e segnale video HDTV e supporta pienamente bluetooth 1080 e tastiere wireless. Venite a visitare Shopsimple.com per la più ampia gamma di prodotti di alta tecnologia e confrontare i prezzi da grossisti Cina rinomati. Inoltre, la scatola è molto piccola, che permette agli utenti di portarlo ovunque.

 

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.2627 seconds on machine '180'.