Over 16,525,293 people are on fubar.
What are you waiting for?

Android 4.0 è un lancio molto promettente nella serie del sistema operativo per i tablet e smart phone. Essa aggiunge varietà e nuove funzionalità per gli utenti e così come degli sviluppatori applicazioni mobili. E ha portato vasto insieme di API e temi olografici per i telefoni intelligenti e schermi più piccoli dispositivi. L'aggiunta della serie Android saranno destinati anche dalle società che forniscono servizi di sviluppo software. Un applicazioni mobili e giochi mobile developer ha il vantaggio di piattaforma unica e unificata quadro API. Questo è vantaggioso per gli utenti così come sviluppatore perché permette lo sviluppo e la pubblicazione di applicazioni con un singolo APK e trasformare in questo dà prestazioni ottimizzate per l'utente.

Il 4,0 Android è disponibile sul sito ufficiale come componente scaricabile per l'SDK di Android per testare eseguire le applicazioni in fase di sviluppo. Software development services provider sono enormemente beneficiato di questo sistema operativo Android 4.0. Insieme con il toolkit grafico unificato il 4.0 Android ha un'eccellente comunicazione e servizi di condivisione. Il 4.0 Android è aggiunto con il nuovo calendario e sociale API. Un fascio di Android è previsto per la condivisione NFC basata istantanea. Supporto Wi-Fi diretto e salute dispositivo Bluetooth funzionalità del profilo di supporto è stato aggiunto. In questa versione l'utente è stato dotato di una schermata di blocco più bello composto da fotocamera e pulsanti di controllo musica e il lanciatore applicazione è stata semplificata con sistema di gestione migliore. Nuovi codec multimediali sono stati rilasciati in questa versione che fornirà le applicazioni mobili e mobili sviluppatori di giochi un bordo di aggiungere una serie di nuove funzioni per gli utenti. La precisione della misurazione della fotocamera è stata in gran parte influenzato migliorando in tal modo la funzione di rilevamento del volto. Accelerazione hardware 2D disegno, nuova griglia a base di layout, una migliore tastiera a sfioramento, correttore ortografico API, il supporto input dello stilo, e il supporto per il mouse meglio in grado di migliorare l'esperienza degli utenti in larga misura.

I servizi di sviluppo software provider possono incassare le nuove API e migliorato incluso nel SDK per lo sviluppo di applicazioni mobili mozzafiato e giochi mobili per il nuovo Android 4.0. I codec multimediali e la qualità è stato analizzato e migliorato tenendo conto sia degli utenti e il software fornitori di servizi di sviluppo. API di accessibilità Fresco e text-to API discorso sono anche offerti per sviluppare nuovi motori. Come circa la performance complessiva di questa serie sistema operativo Android che è venuto fuori come una gara promettente per il suo rivale iOS 5.

Gli sviluppatori di applicazioni mobili e giochi mobili sono anche eying mettendo in buca una parte dei profitti generati da questa concorrenza tra i giganti due monitor Apple iOS 5 e Android 4.0 Ice Cream Sandwich. All'inizio di quest'anno, Google ha deciso di sospendere temporaneamente il codice sorgente di Android 4.0 a differenza di quanto è stato in precedenza promesso. Questa decisione ha causato un giro di titoli, sostenendo che Google ha ripreso la sua promessa di essere open-source e fornendo input sviluppatori. A partire da ora è stato riportato nella notizia che Google ha finalmente aperto il codice sorgente in modo da soddisfare la promessa di essere open source.

tablet pc . cellulari dual sim . offerte smartphone

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0442 seconds on machine '54'.