Over 16,525,610 people are on fubar.
What are you waiting for?

abiti da cerimonia corti davanti e lunghi dietro.

Selita Ebanks April/May Brides Photoshoot

Foto: Diego Uchitel

abiti da cerimonia corti davanti e lunghi dietro

"Io sicuramente sentito come una sposa",dice.Dalla splendida (e intendiamo s-t-u-n-n-i-n-g) foto della diffusione della moda (sotto) si può mai dire che non ha mai indossato da sposa.Lei brilla assolutamente nel open-back gem-encrusted,abito di sfera di Tulle,e capelets romantici Le abbiamo chiesto di portare (c'è anche una collana built-in in là!).

Qui,in uno spread di moda in stile da Soraya Dayani,Selita Ebanks mostra come cullare abiti & mdash più glamour della stagione;senza sforzo.

Nella foto sopra: abito da ballo Silk-taffeta con cintura Swarovski-crystal,4400 dollari,Yumi Katsura Couture;Orecchini,Norman Silverman;Anello,De Beers;Bouquet,Belle Fleur

Selita Ebanks April/May Brides Photoshoot

Foto: Diego Uchitel

abito di sfera Silk-taffeta con cintura Swarovski-crystal,4.400 dollari,e il bolero,Usd 875,Yumi Katsura Couture;Orecchini,Norman Silverman

Selita Ebanks April/May Brides Photoshoot

Foto: Diego Uchitel

corpetto e gonna cristallo tulle-horsehair,Usd 4587,Hayley Paige;Copricapo,Usd 725,Jenny Packham;Orecchini,Ritani;Clutch,2.250 dollari,Oscar de la Renta vestiti damigella ragazza

Selita Ebanks April/May Brides Photoshoot

Foto: Diego Uchitel

Tulle A-line con gioiello Halter scollatura,5.200 dollari,Amsale;Cappello,Usd 280,Penny Chu;Orecchini,Norman Silverman;Collegamento braccialetto,Harry Winston;Bangle,Gabriel & Co.

Selita Ebanks April/May Brides Photoshoot

Foto: Diego Uchitel

colonna di seta con cristalli e perle Swarovski,Usd 6880,Johanna Johnson;Orecchini,monili Julieri

P.S.ecco alcuni fatti più divertenti su Selita che non si può avere conosciuto dal suo tempo come segreto angelo del Victoria.

1.Lei è un magnate tech: Questo mese la sua nuova applicazione,SASS (sassbyselita.com),lancia nelle città di tutto il paese,che collega gli utenti con i migliori acconciatori locali e truccatori.Non che sia un servizio di ogni sposa potrebbe utilizzare.

2.E 'ambasciatrice di buona volontà per Shine On nonprofit Sierra Leone: "Il nostro ospedale maternal-health-care salva la vita 3.000 al mese," dice.

vestiti da damigella ragazza 3.Lei è una regina karaoke: "Ti battere in un concorso di Beyoncé,giù le mani",dice.

Tenete gli occhi aperti per app super utile di Selita,e prendere il nostro numero di aprile / maggio,in edicola ora!

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0628 seconds on machine '193'.