Over 16,508,869 people are on fubar.
What are you waiting for?

1. Compresse fare grandi e-reader. Il nostro tavoletta Colpad viene pre-installato con Amazon Kindle incredibile e-reader applicazione. Sarete in grado di scegliere tra migliaia di libri da acquistare a prezzi scontati in generale. Download di un libro richiede meno di un minuto (literall!) e si arriva a salvare le foreste troppo! Una volta che si inizia a leggere un e-book non si torna più indietro! offerte netbook

2. Le compresse sono scattanti: si accende e si spegne in un attimo e vi darà acess a tutto il necessario. Così sono passati i giorni di waitng per il vostro portatile per iniziare pur avendo un caffè - con una tavoletta che sarà attivo e funzionante prima che il cameriere arriva!

3. Le compresse sono meglio di vecchi computer portatili. Se non è necessario digitare un sacco, compresse gestirà più contenuti rispetto a due anni fa portatile, e ci sono applicazioni più moderne e giochi.

4. Le compresse sono grandi per le riunioni. Mentre si dovrebbe prestare attenzione durante le riunioni, le compresse sono un ottimo modo per prendere appunti con discrezione e, quando le cose si fanno noiose, giocare Angry Birds su mute.

5. Le compresse sono l'ideale per la condivisione di foto e 1-on-1 presentazioni. Le compresse sono eccellenti per un'esperienza comune condivisione di foto e sono una manna per i periti assicurativi, gente immobiliari e venditori. Avere tutto di fronte a voi in un luogo fresco piccolo dispositivo sicuramente meglio sparare su un computer portatile e l'esecuzione di una presentazione.

6. Le compresse sono grandi per film e musica. Non c'è niente di meglio in macchina per i bambini di una copia o di Cars Dora su un iPad. I nostri bambini lo amano e untablet pc Android 4.1 costa un po 'meno rispetto all'installazione soon-to-be-obsoleto DVD-alimentato LCD nei poggiatesta. Mi piace anche prendere l'iPad su un aereo per i film, un lavoro che andava per l'iPod Touch.

7. Le compresse sono più conveniente di un nuovo computer portatile. Il tuo vecchio portatile tavolino morto e stai pensando a un nuovo netbook. Non preoccupatevi. Compresse, come abbiamo detto prima, sono alla pari o più potente di un normale laptop ~ $ 500.

8. Compresse non si pianta. O almeno quando lo fanno incidente non è un grosso problema. Un riavvio veloce sono è tutto quello che serve per farli tornare in pista.

9. Le compresse sono buoni per la corsa. Compresse di solito lavorano con Wi-Fi e reti 3G e il grande schermo e lo spazio di archiviazione è ottimo per le mappe, guide e dizionari. Pensate al vostro tablet come una Guida Hitchhiker alla galassia.

10. Le compresse sono solo freddo. Ti fanno sentire come dal futuro!

 

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0648 seconds on machine '192'.