Over 16,525,589 people are on fubar.
What are you waiting for?

Puntatore laser Budget

Puntatore laser Budget

Le prime macchine erano troppo deboli e difficili da maneggiare, ma hanno migliorato rapidamente. Era quegli hobbisti che hanno portato la rivoluzione del PC. Una possibile penna puntatore laser Rivoluzione verde: Nel secolo scorso, puntatore laser visibile con forze considerevoli erano grandi, costosi e relativamente rari i dispositivi che hanno fornito da esperti. Se a metà del 2000, puntatori laser a prezzi accessibili e laser a diodi. Questi piccoli ed economici dispositivi di hobbisti e appassionati sui forum Internet come LaserPointerForums.com (20 500 soci con 674 000 messaggi) e PhotonLexicon.com (4500 utenti 190 000 messaggi). Gli amanti stanno sviluppando applicazioni e dimostrazioni in settori come la microscopia puntatore laser, scanner 3D a buon mercato, l'eliminazione quantistica, ottica moderna e sensori fotografia time come questo e quello. Michigan State University ha messo a punto un sistema che utilizza un laser simile a un puntatore agli esplosivi di individuare per il Dipartimento di Sicurezza Nazionale della comunità sviluppata. Per rendere la torcia laser verde utilizzando un diodo per produrre la luce. Se non c'è conversione di lunghezza d'onda, in modo che non ci sia IR. Per le applicazioni di visualizzazione, che deve essere "blu" incluso, è necessaria una lunghezza d'onda di 450 nm. Il puntatore laser blu a diodi 450nm solo voi intossicato dal laser blu mare infinito. Non c'è mai stato un obiettivo della luce brillante di puntatori laser verde in vista. Puntatore laser 100mw.

Per ottenere alta qualità generazione linea verde, la linea in eccesso seleziona obiettivo solo il vetro lente cilindrica rivestito. Si può anche meglio laser di qualità puntatore 1000mw Green Store Compra linea portare generazione, mentre è combinato con laser a diodi di import-qualità come sorgente di proiezione del fascio laser. A condizione che gli utenti hanno il giusto atteggiamento verso obiettivi 100mw laser verde, lancia questo generatore laser linea verde, per rendere di alta qualità proiezione laser linea in modo efficiente. Il puntatore laser è una luce puntatore soprattutto per le presentazioni con la proiezione. Puntatore laser vengono prodotti nelle misure a portata di mano, anche in forma di chiave anelli, penne, o in combinazione con telecomandi (presentatore). Durante il primo puntatore laser solo la luce rossa (solo laser He-Ne, poi rosso diodo laser) emessa, anche blu, giallo e arancione è venuto a verde sul mercato.

Esso può essere liberamente copiato e distribuito senza ulteriore autorizzazione da LIA.Mischief e bambini vanno di pari passo, a volte. Ad esempio, quando orologi digitali è diventato abbastanza economico per tutti i bambini in età scolare di avere uno, i bambini avrebbero utilizzato il vetro volti a brillare macchie di luce in altri studenti, insegnanti e objects.Kids saranno i bambini, naturalmente, ei giovani stanno facendo la stessa cosa nelle scuole di tutto il paese oggi utilizzandolaser blu. La differenza è luce laser da puntatori pone un rischio molto maggiore per l'occhio rispetto al metodo relativamente primitivo utilizzato dai bambini nei giorni scorsi. L'energia di un puntatore può indirizzare in un occhio è molte volte più luminoso di fissare direttamente il sole.

laser potente

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
last post
8 years ago
posts
2
views
136
can view
everyone
can comment
everyone
atom/rss

recent posts

official fubar blogs
 8 years ago
fubar news by babyjesus  
 13 years ago
fubar.com ideas! by babyjesus  
 10 years ago
fubar'd Official Wishli... by SCRAPPER  
 11 years ago
Word of Esix by esixfiddy  

discover blogs on fubar

blog.php' rendered in 0.0682 seconds on machine '196'.